Motorola farà testare in anteprima i firmware per i suoi device

Motorola inizierà ad offrire agli utenti la possibilità di testare le nuove release di software

Interessante iniziativa quella di Motorola che ha annunciato che inizierà ad offrire agli utenti la possibilità di testare le nuove release di software per i suoi device prima del rilascio ufficiale in modo da ricevere feedback su prestazioni ed eventuali bug che potrebbero manifestarsi nel corso del normale utilizzo quotidiano.

L’iniziativa è stata chiamata “Test Drive” e sarà lanciata a partire dal rilascio di Andrioid 4.2 Jelly Bean. I primi 100 utenti che si iscriveranno al programma riceveranno il firmware in anteprima. “Presto”, si legge nella nota sul sito ufficiale della società americana recentemente acquisita da Google, verranno forniti ulteriori dettaglio.

“Test Drive” è un’evoluzione della precedente iniziativa lanciata dalla da Motorola che ha già consentito in passato, ad un ristretto numero di utenti, di testare i nuovi aggiornamenti software in fase di sviluppo. "Chiaramente, c’è tanto lavoro da fare in Motorola, e non abbiamo alcuna intenzione di rallentare”, si legge in una nota. “Siamo una nuova società, con una nuova mentalità ed una gran parte del nostro lavoro vedrà il coinvolgimento degli utenti”.

Motorola Droid Razr Maxx HD
Motorola Droid Razr Maxx HD

[gallery_embed id=”111346″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti