Motorola EQ5 e Motorola EQ7 sono i primi altoparlanti wireless di Motorola a offrire mobilità sia per la musica che le chiamate in vivavoce.
Caratterizzati da un eccezionale audio stereo e da uno stile elegante, entrambi gli altoparlanti portatili possono essere connessi a qualsiasi lettore MP3, PC o telefono cellulare tramite la tecnologia Bluetooth wireless (incluso il profilo Bluetooth A2DP) o un jack da 3,5 mm.

L’altoparlante wireless portatile Motorola EQ5 è un elegante dispositivo sottile e compatto dotato di un supporto per il posizionamento verticale e di una batteria ricaricabile che può essere utilizzato per la riproduzione di musica o la ricezione di chiamate in modalità wireless.
Il Motorola EQ7, altoparlante stereo Hi-Fi wireless, è un sistema audio all'avanguardia che include l’ottima tecnologia audio di JBL. Questi altoparlanti stereo di fascia alta offrono bassi ricchi e profondi e un'ottima risposta, con un'eccezionale nitidezza e potenza del suono anche per i brani più ritmati.

Il Motorola EQ5 ed EQ7 includono un microfono incorporato e controlli integrati per passare rapidamente dalla riproduzione di musica alla voce premendo un pulsante.
La disponibilità del Motorola EQ5 e EQ7 è prevista nel corso secondo trimestre 2008.

Motorola EQ5
Motorola EQ5

Motorola EQ5
Motorola EQ5

Motorola EQ7
Motorola EQ7

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum