Motorola EDGE ed EDGE+ sono già su Amazon

Motorola EDGE ed EDGE+ sono già disponibili su Amazon, con possibilità di acquisto immediato e spese di spedizione completamente gratuite.
Motorola EDGE ed EDGE+ sono già su Amazon

Motorola EDGE ed EDGE+ sono sbarcati su Amazon da poche ore. I due terminali premium del brand di Lenovo sono pronti all’acquisto sul mercato italiano.

Motorola EDGE ed EDGE+ su Amazon

Annunciati qualche giorno fa, i device rappresentano il ritorno di Motorola nella fascia premium. EDGE+ punta a sfidare i top di di gamma del momento, mettendo a disposizione dell’utente un’esclusiva combinazione di design, prestazioni e supporto al 5G. Motorola EDGE invece ha lo stesso obiettivo, ma si affaccia alla fascia media di mercato.

Entrambi gli smartphone fanno del particolarissimo display Endless Edge il loro più grande punto di forza: un pannello realizzato con una curvatura estrema, che riesce a offrire una migliore esperienza d’uso, pur proteggendo l’utente da tocchi involontari che potrebbero causare un utilizzo errato dei device.

Motorola EDGE ed EDGE+ sono su Amazon in pronta consegna, scegliendo di acquistarli l’utente potrebbe riceverli in pochi giorni. Di seguito, le proposte del colosso dell’e-commerce con rispettivi prezzi:

Entrambe le inserzioni di vendita sono coperte dai servizi riservati agli abbonati Prime e godono di spedizione completamente gratuita.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti