Motorola Edge+: con 'Ready For' si trasforma in PC

Collegando il Motorola edge+ ad uno schermo portatile o una TV, il servizio Ready For permetterà di visualizzare più finestre nello stesso momento.
Motorola Edge+: con 'Ready For' si trasforma in PC

Motorola lancia anche sul mercato italiano la piattaforma Ready For, che arricchisce l’esperienza di utilizzo Android: il servizio permette di trasformare il proprio telefono in un desktop.

Motorola Edge+ diventa un PC

Il colosso statunitense ci rassicura e afferma che Ready For non richiede alcun aggiornamento software aggiuntivo né configurazioni particolari. Per attivare la funzione non sono necessari cavi, ma basta collegare il proprio Motorola edge + a un monitor portatile o ad una TV tramite cavo USB-C / USB-C oppure USB-C / HDMI e, per ottimizzare l’esperienza di utilizzo e di gioco, è possibile anche collegare accessori Bluetooth come mouse, tastiera e controller di gioco.

Visualizzando i contenuti su uno schermo più grande e sfruttando tutta la potenza hardware e software di motorola edge+, i contenuti saranno più immersivi, il multitasking più efficiente, l’intrattenimento più coinvolgente e molto altro ancora.

Collegando il Motorola edge+ ad uno schermo portatile o una TV, il servizio Ready For permetterà di visualizzare più finestre nello stesso momento, trascinare oggetti o documenti, navigare ed utilizzare tutte le applicazioni presenti sul telefono, il tutto mentre si utilizza lo smartphone per fare chiamate/videochiamate ed inviare messaggi. Inoltre, connettendo una tastiera ed un mouse attraverso il Bluetooth, sarà possibile – come afferma Motorola – replicare l’esperienza di utilizzo di un vero e proprio computer.

Motorola dichiara che Ready For è in grado di funzionare con la maggior parte delle TV o dei display; inoltre, l’azienda consiglia di utilizzare una docking station, che consente di posizionare lo smartphone in verticale o orizzontale ed orientarne l’angolazione e che tramite una ventola integrata, il device manterrà la temperatura costante per lavorare sempre al massimo dell’efficienza.

I prezzi di Motorola EDGE: le migliori offerte del Black Friday

ebay offre Motorola EDGE a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
81,99 € , prezzo che contraddistingue ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0BD943M72?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 173,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti