Motorola Edge 70 si avvicina: è sottilissimo nelle nuove immagini

L'arrivo di Motorola Edge 70 in Europa è previsto per il 5 novembre: sarà spesso appena 5,99 mm ed avrà a bordo un'ottima batteria.
Motorola Edge 70 si avvicina: è sottilissimo nelle nuove immagini

Motorola lancerà a breve sul mercato globale un nuovo smartphone ultra sottile: si tratta di Motorola Edge 70 che, ad onor del vero, è già stato presentato in Cina con il nome di X70 Air.

La versione internazionale, escludendo soprese, dovrebbe essere quasi del tutto identica. Ovviamente, il principale motivo di vanto per Motorola Edge 70 sarà l’estrema sottigliezza che però, a differenza di altri modelli simili della concorrenza, lascerà spazio anche ad una batteria decisamente più accettabile.

Manca poco all’uscita di Motorola Edge 70

Il nuovo Motorola Edge 70 si distinguerà per uno spessore di soli 5,99 mm e un peso di appena 159 grammi. Nonostante le dimensioni ridotte, sarà presente una batteria al silicio-carbonio da 4.800 mAh, abbinata a una ricarica rapida da 68W, e qui si nota parecchio la differenza rispetto a Samsung Galaxy S25 Edge e l’iPhone Air di Apple.

Posteriormente è collocato il sistema delle fotocamere, con un sensore principale da 50 MP. Dal punto di vista estetico, Motorola Edge 70 sarà disponibile in due colorazioni esclusive, vale a dire Pantone Bronze Green e Pantone Lily Pad, sviluppate per l’appunto con Pantone: per l’azienda è una collaborazione che prosegue.

In vista del debutto europeo, Motorola Edge 70 ha già ottenuto l’etichetta energetica UE, che conferma la certificazione IP68 contro polvere ed acqua, una valutazione “A” per la resistenza agli urti e per la durata della batteria, a cui si aggiunge una valutazione “B” per la riparabilità. La batteria, inoltre, sarà in grado di mantenere oltre l’80% della capacità originale anche dopo mille ricariche complete.

L’uscita in Europa dell’Edge 70 è fissata per il 5 novembre, con un prezzo attorno ai 700 euro. Non sappiamo se Motorola abbia o meno apportato modifiche a questa versione rispetto alla variante cinese ma, alla luce delle specifiche tecniche emerse finora, sarà sicuramente uno smartphone che non faticherà ad attirare l’attenzione del pubblico.

Fonte: Gsmarena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti