Motorola Edge 40: prenota ADESSO il flagship killer più bello che ci sia

Il flaship killer più bello del mercato sta arrivando; si chiama Motorola Edge 40 ed è un dispositivo pazzesco. Preordinalo adesso su Amazon.
Motorola Edge 40: prenota ADESSO il flagship killer più bello che ci sia

Fra pochissimi giorni sarà disponibile il nuovo flagship killer dell’OEM americano di proprietà di Lenovo; sì, parliamo proprio del bellissimo Motorola Edge 40, un dispositivo unico nel suo genere, esteticamente meraviglioso, con una colorazione esclusiva realizzata con Pantone (Viva Magenta, colore dell’anno). Questo è un gadget potentissimo, esagerato, leggerissimo, sottile ed è dotato di un comparto fotografico da paura. La versione classica è già pronta per l’acquisto ma se desiderate la “Viva Magenta” (secondo noi vale la pena attendere qualche giorno) vi invitiamo a prenotarla adesso da Amazon così da riceverla al Day One.

Motorola Edge 40 Viva Magenta: bellissimo e potentissimo

Prima di addentrarci nella rapida disamina dello smaprthone, vi dobbiamo ricordare che il telefono viene venduto e spedito da Amazon stesso, quindi godrà di una serie di vantaggi non da poco. Citiamo la consegna celere in pochissimi giorni presso il vostro domicilio o un luogo da voi designato. Sarà altresì possibile dilazionare il pagamento del gadget in comode rate con il servizio di Cofidis (micropagamenti mensili) o attraverso cinque soluzioni a tasso zero con il sistema interno al sito (per gli account abilitati). C’è il reso gratuito entro un mese dall’acquisto e ci sono due anni di garanzia con assistenza tecnica dedicata, attiva tutti i giorni, dalle sei a mezzanotte, via chat o via telefono.

Motorola Edge 40

Motorola Edge 40

Il Motorola Edge 40 dispone di uno schermo curvo OLED da 6,55 pollici con risoluzione FullHD+ e refresh rate di 144 Hz; sotto la scocca troviamo un potente processore octa-core coadiuvato da 8 GB di RAM e da 256 GB di storage interno. È certificato IP68 contro acqua e polvere, vanta l’NFC a bordo, c’è Android 13 come sistema operativo con skin MyUX simil-stock e la batteria da 4400 mAh si ricarica in un lampo con la ricarica da 68W. In confezione troverete anche il caricatore e una cover in silicone per proteggere il device. Prenotatelo adesso a soli 529,00€ su Amazon, spese di spedizione incluse.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti