Motorola: ci saranno ben tre smartwatch nel 2021

Secondo quanto si apprende dall'account Twitter di Felipe Berhau, sembra che Motorola voglia lanciare ben tre nuovi smartwatch Moto nel 2021.
Motorola: ci saranno ben tre smartwatch nel 2021

Secondo quanto si legge in rete, sembra che Motorola stia per lanciare ben tre nuovi smartwatch entro il primo semestre dell’anno sotto il marchio “Moto”.  Questi dispositivi indossabili saranno diversi l’uno dall’altro in termini di design e potrebbero essere destinati ad un diverso gruppo di consumatori.

Motorola presenterà tre orologi con Wear OS

A ribadire queste informazioni è l’utente Felipe Berhau con un eloquente post su Twitter. L’uomo afferma che arriveranno i suddetti gadget wearable Motorola:

  • Moto Watch;
  • Moto Watch One;
  • Moto G Watch.

Gli screenshot condivisi da Berhau rivelano anche il design dei nuovi orologi intelligenti prossimi al debutto.

In primo luogo, notiamo che il Moto Watch sarà identico all’Apple Watch ; in poche parole, questo sarà il primo gadget indossabile a marchio Motorola con quadrante quadrato. Al contrario, Moto Watch One e Moto G Smartwatch sfoggeranno un quadrante circolare, proprio come i precedenti orologi della line-up del brand. Tuttavia, il primo avrà un design classico, mentre il secondo avrà un look più “sportivo”.

Sfortunatamente, le loro specifiche sono un mistero, ma possiamo aspettarci che arrivino con Google Wear OS a supporto del tutto. Ad ogni modo, è possibile che il Moto G Smartwatch (che pensiamo sarà il più conveniente della gamma) possa avere componenti più contenuti e materiali più cheap per mantenere basso il prezzo.

Stiamo ipotizzando ciò perché, per quanto concerne gli smartphone della serie Moto G, sappiamo che la compagnia presta molta attenzione al prezzo contenuto dei prodotti. Lecito pensare che possa compiere lo stesso passo anche con gli smartwatch del brand. Questa è solo una speculazione da parte nostra e quindi potremmo anche sbagliarci; vi consigliamo di prender il tutto con “un pizzico di sale“.

Ultimo, ma non meno importante, sembra che Moto Watch e Moto Watch One possano vedere la luce a luglio 2021, mentre il Moto G il mese precedente.

Fonte: Twitter Felipe Berhau

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti