<

span>Motorola ha annunciato l’arrivo sul mercato italiano dei W220 e W375, apparecchi presentati rispettivamente nel corso del 3GSM World Congress e di CommunicAsia 2006.
Entrambi questi clamshell vanno ad inserirsi nella fascia di mercato più bassa, pur avendo un design ricercato e accattivante.

Tra le caratteristiche tecniche del W220 troviamo la radio integrata, un display CSTN brillante con risoluzione CSTN, coadiuvato da tre led posizionati sulla cover esterna che permettono di tenere sotto controllo le funzionalità principali. Niente fotocamera, ma radio FM integrata, supporto per suonerie polifoniche, MMS e giochi, connettività Bluetooth.
L’autonomia in conversazione è di 497 minuti. Il W220 è disponibile sin d’ora a 69 Euro nelle colorazioni Black, White e, più avanti, Pink.

Il Motorola W375 riprende il design elegante dei clamshell Motorola ed integra una fotocamera VGA con zoom 4x, supporto MMS e MP3, radio FM con jack per auricolare da 2,5 millimetri e altoparlante, agenda e rubrica da 100 elementi.
Sarà commercializzato entro la fine di novembre nella colorazione Black ad un prezzo da definire.

Motorola W220
Motorola W220
Motorola W375
Motorola W375