Motorola annuncia l’arrivo di Moto X in Italia

Motorola annuncia l’arrivo di Moto X in Italia. Il device sarà distribuito da Tech Data

Motorola annuncia l’arrivo di Moto X in Italia. Il device sarà distribuito da Tech Data e sarà
disponibile nel corso del mese di Marzo in versione nera e bianca ad un
prezzo al pubblico consigliato di € 399.00.

Motorola Moto X
Motorola Moto X

"Dotato di una scocca posteriore arrotondata in grado di rendere più maneggevole lo smartphone, Moto X è stato progettato per essere impugnato più facilmente e con una sola mano", si legge in una nota. "La funzione Google Now, integrata nel dispositivo, consentirà di essere sempre aggiornati e di avere le informazioni giuste al momento giusto, anche senza dover usare il touch. Basta scuotere il polso e Moto X attiverà la fotocamera per catturare ogni singolo istante e per non perdere nemmeno un ricordo. Moto X è stato concepito per ridurre il consumo della batteria e per essere utilizzato per tutto il giorno. Moto X sarà sempre pronto all’utilizzo."

“Le radici di Motorola affondano nello sviluppo di tecnologie hardware, infatti, è proprio alla nostra azienda che si deve l’invenzione della comunicazione mobile” – dice Magnus Ahlqvist, CVP EMEA & APAC, Motorola Mobility. “La nostra storica innovazione in campo mobile si fonde oggi con il meglio dei servizi di telefonia mobile di Google per creare smartphone all’avanguardia come Moto X.”

Enrico Pappolla, Direttore della Divisione Mobile di Tech Data Italia aggiunge: “Moto g ha avuto una grande accoglienza in Italia, ricevendo un eccezionale riscontro grazie alle sue caratteristiche tecniche e all’ottimo rapporto qualità/prezzo. Tutto questo ci rende confidenti che il prossimo lancio sul mercato italiano di Moto X sarà un successo.” 

Motorola Moto X
Motorola Moto X

Moto X è basato su Android in versione 4.4 KitKat ed è dotato di un display AMOLED da 4.7 pollici con matrice full RGB,  una risoluzione di 1280 x 720 pixel ed una densità di 316ppi, protetto da un nuovo Gorilla Glass chiamato Magic Glass caratterizzato da una curvatura sui bordi che ne avvolge il profilo.

Il Moto X integra un processore  Qualcomm Snapdragon S4 Pro dual core Krait da 1.7GHz, una GPU Adreno 320 GPU e 2GB di RAM. La memoria integrata è di 16GB.
Tra le altre caratteristiche troviamo una fotocamera da 10 megapixel con tecnologia “ClearPixel” che offre prestazioni superiori in condizioni di scarsa luce ambientale, HDR, scatto continuo e panoramico. Il Moto X può anche catturare video in Full HD a 30fps. La fotocamera anteriore è da 2 megapixel con registrazione video Full HD.

Per quanto riguarda le dimensioni, il Moto X ha uno spessore variabile da un minimo di 5.6mm ad un massimo di 10.4mm. L’altezza è di 129.3mm e la larghezza è di 65.3mm. Il peso è di 130 grammi. La batteria integrata, non removibile, è da 2200mAh. 

[gallery_embed id=”122728″]

I prezzi di Motorola Moto X: le migliori offerte del Black Friday

82,00 € è il miglior prezzo per Motorola Moto X, oggigiorno offerto da Amazon.

Prodotto Market Offerta
https://www.ebay.it/itm/322527851152?hash=item4b18287290:g:CAYAAOSwnq5Zz4Hv&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&siteid=101&campid=5338741871&customid={tracking-id}&toolid=10001&mkevt=1 eBay 92,80

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti