Motorola annuncia la nuova serie RAZR2

Motorola ha annunciato il successore ufficiale del RAZR, uno dei cellulari più popolari al mondo, nonché uno degli artefici degli ottimi risultati di Motorola negli ultimi anni.

Motorola ha annunciato il successore ufficiale del RAZR, uno dei cellulari più popolari al mondo, nonché uno dei principali artefici degli ottimi risultati di Motorola negli ultimi anni.
Il Motorola RAZR2 sarà disponibile in tre versioni: V9 (3G HSDPA), V9c (CDMA EV-DO) e V8 (GSM EDGE).
Cellulare che vince non si cambia, sembra essere il motto di Motorola, ecco quindi che il RAZR2 riprende il form factor e i tratti del suo predecessore, con alcuni miglioramenti, sia estetici che funzionali.
Lo spessore è infatti diminuito di 2 millimetri rispetto al RAZR, il display esterno è da 2 pollici, quello interno da 2,2 entrambi a colori e con risoluzione QVGA.
Questi apparecchi utilizzeranno la nuova piattaforma Linux di Motorola. Tra le altre caratteristiche troviamo anche una fotocamera da 2 Megapixel, lettore multimediale con memoria espandibile (il V8 avrà invece 2 Gigabyte di memoria integrata non espandibile), connettività Bluetooth e USB 2.0.
In questi apparecchi è utilizzata, inoltre, la nuova tecnologia ‘Crystal Talk’ che adatta automaticamente l’audio in base al rumore di fondo.
I nuovi RAZR2 saranno disponibili entro l’estate.

Motorola V8
Motorola V8

Motorola V9
Motorola V9

Motorola V9
Motorola V9

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti