Motorola annuncia il nuovo XT531. In Europa sarà il FIRE XT

Motorola ha annunciato il nuovo XT531, smartphone "economico" basato su sistema operativo Android 2.3.

Motorola ha annunciato ufficialmente il nuovo XT531, smartphone "economico" basato su sistema operativo Android in versione 2.3 Gingerbread e dotato di un display capacitivo da 3.5 pollici con risoluzione HVGA, fotocamera posteriore da 5 megapixel con autofocus e flash a LED e fotocamera anteriore VGA per videochiamate.

Motorola XT531 Fire XT
Motorola XT531 – Fire XT

Il nuovo Motorola XT531 support le reti quadribanda GSM/GPRS/EDGE e dual band HSDPA ed è inoltre dotato di un processore da 800MHz, 512MB di memoria espandibile tramite slot MicroSD, connettività WiFi b/g/n, Radio FM con RDS, ricevitore GPS assistito, jack audio da 3.5 millimetri, sensire di prossimità e di luce ambientale, accelerometo e batteria al litio da 1540mAh in gradi di offrire fino ad 8 ore in conversazione e 28 giorni di durata in standby.

Grazie all’interfaccia utente Moto Switch è possibile passare velocemente da una configurazione "lavoro" ad una dedicata al tempo libero.

Motorola XT531 Fire XT
Motorola XT531 Fire XT

Il Motorola XT531 sarà disponibile da Agosto in Cina e successivamente anche in Europa con il nome Motorola FIRE XT ed in altri mercati mondiali con il nome di Motorola SPICE XT. In alcuni mercati asiatici sarà inoltre disponibile anche in versione Dual SIM.

[gallery_embed id=”96438″]

I prezzi di Motorola Fire XT: le migliori offerte del Black Friday

121,99 € è il miglior prezzo per Motorola Fire XT, al momento offerto da ebay.

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti