Motorola al lavoro su un nuovo Droid?

Trapela in Rete una nuova immagine che mostra il pannello posteriore del device.

Un periodo decisamente ricco di impegni per Motorola, visto che la società è attualmente occupata a preparare il lancio di alcuni nuovi smartphone, tra cui una terza generazione del Moto G e un device chiamato Moto X Sport. A questi due dispositivi potrebbe però presto aggiungersi un altro nuovo smartphone, nella fattispecie un nuovo Droid. Sulla pagina Facebook di HelloMotoHK, questo nuovo dispositivo viene appunto definito un Droid e dovrebbe essere rilasciato da Verizon Wireless negli Stati Uniti.

Il nuovo Motorola Droid?
Il nuovo Motorola Droid?

HelloMotoHK pubblica un’immagine che mostra presumibilmente il pannello posteriore del device. A prima vista, sembra che la cover sia in materiale plastico e abbia una trama geometrica su tutta la superficie. In alto è anche visibile la fotocamera, con quello che sembra essere un piccolo foro per il flash LED sotto di essa. Il design di questo presunto nuovo Droid somiglia molto a quello della terza generazione del Moto G.

Purtroppo non ci sono ancora dettagli sulle caratteristiche del nuovo device Motorola, che potrebbe perciò essere un dispositivo di fascia alta tanto quanto di fascia media. Possiamo però evidenziare che l'ultimo Droid rilasciato dalla società statunitense è stato il Droid Turbo circa un anno fa, ragion per cui ci sembra probabile che sia in cantiere una versione aggiornata di tale device. Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più.

[gallery_embed id=”145229″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti