Fuga di notizie davvero prelibate che non provengono, questa volta, né dalla Russia, né dalla Cina ma dal Sudamerica.
Anche se gli scatti non sono di altissima qualità, la fonte è affidabile, visto che Entel è il più importante gestore telefonico del Cile. Le immagini in questione sono due.

Il mistero del Moto X Sport
Il mistero del Moto X Sport

La prima, pubblicata sul sito pisapeles.net, mostra un device Motorola chiamato Moto X Sport, preannunciando la disponibilità commerciale già dal mese di agosto di quest’anno! Le principali caratteristiche di questo modello sarebbero le seguenti: display da 5,2 pollici, fotocamera posteriore da 16 megapixel più una anteriore da 5 megapixel, processore quad-core da 1,5GHz quad-core. Quello che ci lascia perplessi (e che ci mette più di un dubbio) è che nome e modello ritratto non corrispondono: il telefonino raffigurato come "Motorola Moto X Sport" è in realtà un Moto X di prima generazione.

Nuovo Moto G ad agosto in commercio?
Nuovo Moto G ad agosto in commercio?

L'altra immagine, presa sempre dallo stesso sito, ritrae il Motorola «Nuovo Moto G», anch'esso annunciato in vendita a partire da agosto, con le seguenti caratteristiche: display da 5 pollici, camera principale da 13 megapixel più frontale da 5 megapixel, processore quad-core da 1.4GHz. Agosto è dietro l'angolo, continuate a seguirci per scoprire maggiori dettagli su questi nuovi Motorola.