I

l Moto X 2016 è senza dubbio uno degli smartphone più attesi di questo secondo trimestre dell’anno in corso, soprattutto perché va a raccogliere l'eredità di Moto X 2015 che è stato un prodotto molto apprezzato, facendo registrare degli ottimi numeri in termini di vendite.
Proprio per tale ragione, le indiscrezioni su questo nuovo modello si stanno rincorrendo freneticamente in queste settimane e, da poche ore, ne è trapelata un'altra in Rete davvero molto interessante.

Come si vede dall'immagine sottostante, possiamo osservare una nuova fotografia dal vivo di quello che dovrebbe essere il pannello frontale di questo Moto X 2016, che di fatto va a confermare alcuni dei rumors dell'ultimo periodo.
È possibile infatti scorgere il posizionamento del pulsante home con sensore di impronte integrato, senza tralasciare le varie "aperture" dedicate ai sensori di prossimità, alla fotocamera frontale e all'altoparlante.
Si parla inoltre di un display di tipo Amoled e caratterizzato da una particolare resistenza agli urti ed alle cadute grazie alla tecnologia Motorol