Moto X 2015, nuove immagini rivelano il selfie-flash

Svelate alcune scelte originali che dovrebbero caratterizzare il design del nuovo terminale Motorola.

A pochi giorni dal prossimo evento Motorola, in programma il 28 luglio 2015, arrivano nuove interessanti immagini di quello che dovrebbe essere il nuovo Motorola Moto X di terza generazione.

 

Presunte immagini di Motorola Moto X di terza generazione
Presunte immagini di Motorola Moto X di terza generazione

La pagina Facebook Perù Android ha pubblicato alcuni scatti di un prototipo del Moto X 2015, terza edizione, dai quali è possibile dedurre parte delle novità che andranno a caratterizzare il dispositivo.

 

Presunte immagini di Motorola Moto X di terza generazione
Presunte immagini di Motorola Moto X di terza generazione

L’ormai diffusa moda dei selfie sta via via costringendo i produttori a montare sensori frontali di qualità superiore, in grado di scattare delle ottime foto in tutte le condizioni. Motorola sembrerebbe viaggiare in questa direzione e, come è possibile vedere dalle immagini, il terminale dovrebbe montare una fotocamera frontale assistita da un flash LED, il quale andrebbe a migliorare la qualità degli scatti in notturna.

 

La fonte ha inoltre svelato un dettaglio davvero molto interessante: il nuovo Moto X dovrebbe integrare un sensore di impronte digitali, ormai molto diffuso, nascosto però all’interno della griglia di uno dei due altoparlanti frontali. Una soluzione piuttosto originale ma che deve ancora essere confermata.

 

Stando alle ultime indiscrezioni apparse in rete in questi giorni, inoltre, il Moto X 2015 dovrebbe montare un display da 5,2 pollici di diagonale con risoluzione 2K e fotocamera posteriore da 21 megapixel. Per conoscere tutti i dettagli non ci resta che attendere il prossimo 28 luglio.

[gallery_embed id=”145652″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti