Moto RAZR 2019 in arrivo: è pieghevole, è costoso

Il primo pieghevole di Motorola, Moto RAZR 2019, primo foldable medio di gamma, sarebbe quasi pronto alla commercializzazione: costerebbe 1500€.
Moto RAZR 2019 in arrivo: è pieghevole, è costoso

Alcuni mesi fa, e per diverse settimane di seguito, siamo stati letteralmente invasi da leak e indiscrezioni sul primo smartphone pieghevole di Motorola, brand di Lenovo. A un certo punto, le informazioni sotto banco su Moto RAZR 2019, non sono più arrivate. Oggi però scopriamo che il progetto del device non è stato abbandonato, anzi: il pieghevole potrebbe essere annunciato entro la fine dell’anno, ma non sarebbe economico come molti utenti speravano.

Moto RAZR 2019: prezzo e uscita

Il primo foldable di Lenovo potrebbe essere annunciato a dicembre 2019, ma la sua commercializzazione non arriverebbe prima dell’inizio del 2020. Probabilmente rispecchierà il design trapelato dai vari leak e ripreso in diversi concept. Se così fosse, si tratterebbe anche del primo pieghevole in assoluto con un design a conchiglia, proprio come il primo Motorola Razr.

Le informazioni arrivano dai colleghi di LetsGoDigital, che avrebbero ricevuto da una fonte segreta anche dettagli sui possibili prezzi di vendita. Nonostante si potrebbe trattare del primo pieghevole medio di gamma (secondo primato, dunque), il prezzo non sarebbe comunque particolarmente accessibile: Moto RAZR 2019 dovrebbe costare 1500€. Certamente meno di quanto servirà per comprare un Huawei Mate X o un Galaxy Fold, ma comunque un investimento decisamente importante. La notizia non è comunque ufficiale, dunque è ancora possibile sperare che quello di Motorola possa essere un foldable più economico.

Fonte: Letsgodigital

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti