Moto Razr 2019: ecco le foto, in attesa del lancio

Motorola Moto Razr 2019 dovrebbe arrivare oggi, ma ancora non c'è stata l'ufficialità: ecco intanto le foto reali del device in tutta la sua bellezza.
Moto Razr 2019: ecco le foto, in attesa del lancio

Dovrebbe essere ufficiale in giornata, ma ancora non siamo in grado di darvi l’attesa notizia. Allora, aspettando che arrivi, ecco alcune foto reali del chiacchieratissimo Motorola Moto Razr 2019: è proprio come lo immaginavamo.

Moto Razr 2019 in tutto il suo splendore

Possiamo mostrarvi una serie di fotografie di quella che dovrebbe essere un’unità non destinata alla commercializzazione, ma siamo abbastanza sicuri che il device in arrivo sia proprio questo. Le aspettative dunque non sono state deluse: si tratta proprio di un’edizione rivisitata e resa più moderna del celeberrimo telefono cellulare lanciato ormai una ventina di anni fa.

Naturalmente Razr 2019 sarà uno smartphone dotato di uno schermo pieghevole principale che, quando il terminale è chiuso a conchiglia, sparisce lasciando spazio a un piccolo display esterno che servirà, naturalmente, principalmente per controllare le notifiche ricevute.

La scheda tecnica del device, ormai è praticamente certo, sarà da medio di gamma: il suo cuore pulsante sarà il processore Qualcomm Snapdragon 710 mentre l’autonomia energetica dovrebbe essere garantita da una batteria di 2730 mAh. Quando vi raccontiamo di uno smartphone pieghevole c’è sempre un dettaglio un po’ impegnativo sul quale è necessario soffermarsi: il prezzo. Secondo le previsioni, serviranno circa 1500€ per mettersi in tasca uno Motorola Moto Razr 2019.

Per il momento non possiamo aggiungere altre informazioni, dovrebbe mancare pochissimo al lancio ufficiale: speriamo di potervi aggiornare presto!

Fonte: Phonearena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti