Moto G Stylus (2021): prezzi e design trapelato

Grazie al tipster Evan Blass, riusciamo a scoprire il prezzo di lancio e il design del futuro Motorola Moto G Stylus in versione 2021.
Moto G Stylus (2021): prezzi e design trapelato

A novembre, il popolare leakster online Evan Blass (aka @EvLeaks sul web) ha rivelato le specifiche del nuovo midrange di casa Motorola, il Moto G Stylus (2021). Questo telefono sarà l’erede spirituale dell’attuale Moto G Stylus (2020) che ha visto la luce nel mese di febbraio di quest’anno. Il telefono – in versione 2021 – è stato notato di recente sul portale di Amazon, anche se adesso l’elenco rivela che non sia più possibile accedere alla pagina delle informazioni che era spuntata in rete poche ore or sono. Tuttavia, il tipsetr è riuscito a scoprire quello che sarà il design definitivo del prodotto e il suo relativo prezzo di vendita.

Moto G Stylus (2021): ecco cosa sappiamo

Il Moto G Stylus (2021) è stato elencato con un prezzo di 341,89 dollari sulla piattaforma del rivenditore. Poiché il telefono non è ancora ufficiale, il prezzo potrebbe non essere quello ufficiale al cento per cento. Inoltre, qui in Italia potrebbe subire un innalzamento generale dovuto alle numerose tasse di cui disponiamo, purtroppo. Sono stati mostrati anche i rendering delle colorazioni Aura White e Aurora Black del nuovo Moto G Stylus (2021). Le immagini mostrano che lo smartphone gode di un ampio display punch-hole on selfiecam sull’angolo superiore sinistro e ha una configurazione con quattro telecamere sul retro. È possibile vedere un sensore di impronte digitali sul bordo destro del dispositivo, posto all’interno del pulsante di accensione e spegnimento del device.

Dall’elenco Amazon si è capito che il telefono ha uno schermo da 6,8 pollici, una RAM da 4 GB, una batteria da 4000 mAh e Android 10 out-of-the-box. Come si può vedere nelle immagini, il telefono di fascia media verrà spedito con una stilo capacitiva. Evan Blass ha anche rivelato che il pannello supporta una risoluzione FullHD+ (2400 x 1080 pixel) e ha un rapporto di aspetto di 20:9. In più, sembra avere una fotocamera principale da 48 Megapixel, abbinata ad una ultra-wide da 8, una macro da 2 e una per gli scatti con bokeh attivo da 2 Mpx. Il processore invece dovrebbe essere il nuovo Snapdragon 675, ma questo elemento è ancora da confermare.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti