La data di inaugurazione del Moto G di terza generazione si avvicina e si moltiplicano i rumors e le indiscrezioni. Ieri abbiamo visto alcuni render 3D del telefonino? Bene, oggi abbiamo foto di prima mano scattate da un utente che, dopo averci smanettato, ha provveduto a postare su Twitter.

Il Tweet con le foto del Moto G
Il Tweet con le foto del Moto G

Le foto ci mostrano un telefono compatto, con una placca verticale sulla parte posteriore dove spicca una cover con pattern a rilievo per un’impugnatura anti-scivolo. L'utente ha scattato anche foto sulle info tecniche, che ci aiutano a a far chiarezza su alcuni dettagli fondamentali: intanto che siamo in presenza per davvero della terza generazione del Moto G LTE, la cui codifica interna è XT1542. Il telefonino girerebbe poi su uno Sanpdragon 410 a 64-bit.

Moto G di terza generazione
Moto G di terza generazione

Dovremmo essere di fronte a un display da 5" a 720p. L'aggiornamento più atteso riguarda comunque la fotocamera principale (che dovrebbe essere da 13 megapixel, rispetto alla frontale da 5) con doppio flash LED come da foto. Da come si evince il dispositivo avrà come sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum