Motorola ha annunciato che terrà un evento il prossimo martedì 28 luglio, verosimilmente per introdurre la terza generazione del Moto G e quasi certamente alcuni prodotti della linea DROID in esclusiva per Verizon.

Motorola Moto G (2015) fronte
Motorola Moto G (2015) fronte

La parte più misteriosa del nuovo Moto G 2015, di cui sappiamo moltissimo, riguarda le specifiche tecniche finali. Lo smartphone infatti dovrebbe essere prodotto in due varianti sia con 1GB che con 2GB di RAM, processori Snapdragon 410 e 610, display HD o 1080p, 8GB o 16GB di memoria interna, e così via. Le indiscrezioni che circolano in questi giorni danno come molto probabile l’uscita del device in due diverse versioni: una con caratteristiche più "avanzate" compresa la connessione LTE, e una standard.

Le due versioni del Moto G su Zauba
Le due versioni del Moto G su Zauba

A testimoniare questa previsione arriva una prima certificazione del Moto G nel database indiano Zauba, nel quale sono presenti appunto due versioni del device. La prima ha 1GB di RAM e 8GB di memoria interna, l'altra 2GB di RAM e 16GB di storage. Per il momento non c'è altro di nuovo, ma il 28 luglio è vicino e presto tutto sarà svelato.