Moto 360 protagonista di due nuovi spot commerciali

Lo smartphone realizzato da Motorola può essere acquistato anche in Italia tramite Amazon a 249 euro.

Motorola ha pubblicato due brevi video promozionali in vista delle imminenti festività natalizie che vedono come protagonista indiscusso il Moto 360, smartwatch realizzato dalla casa alata e dotato del sistema operativo Android Wear.

Entrambi i video – intitolati “Businessman” e “Pianist” – evidenziano come il device, “a watch for our times”, consenta di unire e gestire parallelamente diversi aspetti della propria vita, dal lavoro al piacere, dalla classe agli aspetti più mondani. Il messaggio viene trasmesso con un sottile tono ironico (in lingua inglese) che rende i due spot piacevoli ed efficaci.

Motorola Moto 360 è dotato di un display LCD Backlit da 1.56” 320×290 con densità di 205ppi, protezione Corning Gorilla Glass 3 ed è resistente all’acqua e alla polvere. Al suo interno sono presenti un processore TI OMAP 3, 512MB di RAM e 4GB di memoria interna. La batteria impiegata è da 360mAh.

Lo smartwatch è attualmente disponibile in Italia tramite lo store di amazon.it nelle versioni Light e Dark Chrome Leather al prezzo di 249 euro.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=9xq-MYFyZYU]

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=fitF_wljwOo]

Moto 360

Moto 360

Moto 360

Moto 360

Moto 360

[gallery_embed id=”136579″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti