Uno dei più celebri picchiaduro videoludici è senz’altro la saga di Mortal Kombat e quest’oggi vi segnaliamo un’offerta che non potete assolutamente farvi scappare. Stiamo parlando della promozione Amazon riguardante il titolo Mortal Kombat 11 Ultimate in versione PlayStation 5 che passa da 59,99 euro a soli 37,99 euro con uno sconto pari al 37%.

Mortal Kombat 11 Ultimate scontato del 37% su Amazon

Questo nuovo capitolo presenta due campagne per giocatore singolo che consentiranno di vivere un’avventura che sfiderà il tempo stesso e continuerà l’epica saga di Mortal Kombat, assieme al roster completo di 37 personaggi. Questa versione presenta anche alcune aggiunte al team classico tra cui Mileena, il clone ibrido Edeniano e Tarkatano di Kitana, Rain, il regale semidio Edeniano, Rambo, l’iconico soldato delle Forze Speciali dotato delle fattezze e della voce di Sylvester Stallone, Fujin, Sheeva e Robocop.

Mortal Kombat 11 Ultimate

Le diverse modalità di gioco prevedono la Storia, il Sistema di variazione dei personaggi personalizzabili, le Fatality di livello, le Friendship, la modalità online, le Torri del tempo, il tutorial, la Kripta, la Lega Kombat etutto l’elenco di personaggi vecchi e nuovi, ognuno equipaggiato con Fatality uniche che mostrano brutali e devastanti effetti visivi. Questa versione PlayStation 5 presenta anche anche una risoluzione dinamica 4K, grafica migliorata, tempi di caricamento più brevi e compatibilità tra diverse generazioni per alcune modalità selezionate.

Insomma, cosa state aspettando? Solo per oggi potete avere Mortal Kombat 11 Ultimate per PlayStation 5 a soli 37,99 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.