Moovit: l’applicazione sbarca su Huawei AppGallery

Moovit sbarca ufficialmente su Huawei AppGallery, il sistema per semplificare gli spostamenti urbani multimodali è disponibile anche sui device HMS.
Moovit: l’applicazione sbarca su Huawei AppGallery

Lo store di applicazioni Huawei AppGallery si arricchisce con Moovit, il sistema per pianificare gli spostamenti urbani attraverso più mezzi di trasporto.

Moovit è su Huawei AppGallery

Con Moovit è più facile organizzare i propri spostamenti, potendo contare su un sistema che integra più mezzi e possibilità di trasporto. La piattaforma offre informazioni in tempo reale, fornite da operatori del trasporto pubblico e dalle amministrazioni locali insieme a quelle derivanti dalla community. Autobus, metropolitana, treni, biciclette, scooter elettrici, taxi e non solo: con Moovit è più facile spostarsi in città.

L’arrivo dell’applicazione su Huawei AppGallery è corredata da una serie di promozioni, che verranno offerte agli utenti attraverso notifiche in-app. Yovav Meydad, Chief Growth e Marketing Officer di Moovit, commenta così l’arrivo dell’app all’interno del celebre store del colosso cinese:

“La missione di Moovit è sempre stata quella di agevolare la mobilità urbana in tutto il mondo. L’integrazione dell’app di navigazione e pianificazione degli spostamenti sugli smartphone Huawei aiuterà a semplificare la vita di milioni di persone. Gli utenti Huawei, grazie a Moovit, saranno in grado di spostarsi in maniera più efficace e conveniente con i trasporti pubblici grazie ad informazioni aggiornate in tempo reale”.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti