Monopattino Xiaomi Pro 2: oggi in offerta su Amazon (-16%)

Esistono diverse versioni del monopattino Xiaomi, oggi su Amazon troviamo in offerta la versione Mi Pro 2 con uno sconto del 16%.
Monopattino Xiaomi Pro 2: oggi in offerta su Amazon (-16%)

Va in offerta oggi il monopattino Xiaomi Mi Pro 2 a 443,39€. Il prezzo di listino di 530 euro subisce un calo del 16% che corrisponde a ben 86 euro di risparmio.

Questo modello raggiunge, come la normativa impone, una velocità massima di 25 Km/h e garantisce un’autonomia di ben 45 Km con una sola carica. La coppia di pneumatici in dotazione sono antislittamento e ammortizzanti, al posteriore troviamo un freno a disco che permette una frenata sicura entro pochi metri. Tramite il display si monitora la batteria residua, la velocità e la modal

monopattino xiaomi

monopattino xiaomi

È possibile limitare le performance del mezzo per ottimizzare i consumi energetici o sfruttare appieno le potenzialità del motore, il sistema di frenata rigenerativa recupera energia durante la marcia aumentando la durata della batteria.

L’acquisto di un mezzo elettrico di questo tipo è ideale per piccoli spostamenti o per il cosiddetto “ultimo miglio”, ovvero il tragitto che va da casa al posteggio dell’auto e viceversa. Le dimensioni compatte, il peso di 14.2 Kg e la possibilità di richiudersi su sé stesso permettono di trasportare il monopattino nel baule dell’auto o lasciarlo nel box, pronto a partire ad ogni evenienza.

Il monopattino Xiaomi Mi Pro 2 è in offerta su Amazon a 443,39€, si tratta di uno dei modelli di punta del produttore cinese.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti