Oggi va in offerta il monopattino Xiaomi a 445€, uno sconto del 7% per un risparmio di circa 34 euro.

L’acquisto di un mezzo elettrico di questo tipo è ideale per piccoli spostamenti o per il cosiddetto “ultimo miglio”, ovvero il tragitto che va da casa al posteggio dell’auto e viceversa. Le dimensioni compatte, il peso di 12.2 Kg e la possibilità di richiudersi su sé stesso permettono di trasportare il monopattino nel baule dell’auto o lasciarlo nel box, pronto a partire ad ogni evenienza.

È possibile limitare le performance del mezzo per ottimizzare i consumi energetici o sfruttare appieno le potenzialità del motore, il sistema di frenata rigenerativa recupera energia durante la marcia aumentando la durata della batteria.

monopattino xiaomi

Il modello in questione è un’ottima scelta per chi intende approcciarsi per la prima volta a questo tipo di mobilità elettrica. Il dispositivo è dotato di un display sul quale è possibile verificare l’autonomia residua e selezionare le varie modalità di utilizzo, è disponibile anche un’app apposita per il monitoraggio dei parametri.

Il monopattino Xiaomi Mijia è disponibile nero o bianco e oggi è in offerta su Amazon a 445€, un prezzo interessante per un prodotto ideale anche per i meno esperti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.