Monitor Samsung 2K 32" G-Sync RGB al minimo storico

Amazon propone uno dei migliori monitor disponibili sul mercato per rapporto qualità/prezzo, con uno sconto mai visto prima: il Samsung Odissey G7 da 32".
Monitor Samsung 2K 32

Oggi vi proponiamo uno dei migliori monitor attualmente disponibili sul mercato, ad un prezzo mai visto prima. Stiamo parlando del Samsung Odissey G7 nella sua variante da ben 32 pollici, che oggi Amazon propone al prezzo più basso di sempre.

Monitor Samsung Odissey G7 32 pollici: caratteristiche tecniche

Monitor Samsung Odissey G7 32 Pollici - 1

Vediamo però cosa offre lo schermo di Samsung, a partire dal pannello. Come anticipato si tratta di un pannello da 32 pollici, con risoluzione 2560x1440p QHD (2K) che sfrutta la tecnologia Quantum Dot. La risoluzione si adatta perfettamente alle dimensioni del pannello, offrendo un ottimo livello di dettaglio su uno schermo decisamente generoso. Il tempo di risposta è di solo 1 millisecondo, mentre il refresh rate arriva alla bellezza di 240Hz. Si tratta quindi di un monitor indirizzato soprattutto ai giocatori competitivi che necessitano della massima fluidità e di un input lag prossimo allo 0. Ad accompagnare la frequenza di aggiornamento c’è il supporto alle due tecnologie di sincronizzazione dei frame. Il G-Sync di Nvidia ed il FreeSync Premium Pro di AMD garantiscono che ogni fotogramma prodotto dalla scheda video sia sincronizzato con quelli visualizzati, eliminando i tipici problemi di tearing e stuttering. Infine il pannello offre una curvatura di 1000R che offre una maggiore visibilità periferica ed immersività.

Il design è quello che contraddistingue l’intera nuova gamma di Samsung, pensata appositamente per i videogiocatori. Lo schermo offre un fronte borderless, mentre la scocca posteriore presenta un disegno futuristico che si chiude nel Core Lighting, un anello 3D con illuminazione RGB. Non manca il supporto all’HDR 600 in grado di offrire una riproduzione cromatica estremamente fedele, ed una luminosità eccezionale. Presenti ovviamente funzioni specifiche per i giochi come il Black Equalizer che migliora la visibilità nelle zone scure o il Flicker Free. Chiudono le connessioni che offrono due DisplayPort, due HDMI ed un HUB USB con due porte USB 3.0.

Grazie ad un ulteriore calo di prezzo, è possibile acquistare il monitor su Amazon a soli 628,92 euro, prezzo più basso mai registrato.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti