Se siete alla ricerca di un buon monitor per giocare ai vostri videogiochi preferiti, siano essi su PlayStation 4, Xbox One, console nex-gen, Switch o Stadia che sia, vi consigliamo di dar un’occhiata alla soluzione presente su Amazon oggi. Stiamo parlando di uno schermo piatto di Samsung, un meraviglioso pannello con risoluzione FullHD e dimensione di 24 pollici. Grazie alle offerte pre-natalizie lo si porta a casa a meno di 100 euro. Sì, avete letto bene: solo 99,90€ con il 28% di sconto sul prezzo originale.

Monitor Samsung 24″: versatile e multi-uso

Il prodotto di Samsung è una soluzione versatile per ogni contesto. Si chiama S24F456 e gode di una dimensione di 24 pollici, ha un tempo di latenza di soli 4 ms (perfetto per il gaming, dunque) e di un refresh rate a 60 Hz D-Sub.

Si tratta di un articolo perfetto anche per lo smart-working, grazie alla sua risoluzione nitida e alle sue specifiche premium. Sottile solo 10 mm, grande 547,7 x 320,7 x 81,7 mm con base compresa, è in grado di assicurare un’esperienza ottimale da qualsiasi punto di vista. L’angolo di visuale è di 178 gradi e gode della tecnologia Flicker Free che riduce lo sfarfallio delle immagini. Si può lavorare o giocare godendo del massimo confort possibile per gli occhi: non manca a tal proposito, la modalità Eye Saver. Riducendo le emissioni di luce blu, le quali stimolano eccessivamente la retina, si riduce l’affaticamento degli occhi e si assicura un’esperienza visiva sempre al top.

Un monitor come quello di Samsung che viene proposto a meno di 100 euro è un’offerta da prendere al volo, proprio godendo degli sconti natalizi. Vi arriverà dopo Natale, ma può essere l’occasione giusta per togliersi uno sfizio o per dotarsi di un nuovo pannello da utilizzare durante il lavoro da casa. Non dimenticate che potrete usufruire della spedizione gratuita con Prime, che non è di certo un valore da poco.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.