Straordinaria opportunità quella che ti stiamo segnalando per l’ultimo giorno di Black Friday di Amazon 2025. Se fai veloce potrai mettere le mani sul fantastico monitor portatile ARZOPA da 16 pollici a soli 129,99 euro, invece che 239,99 euro.
Forse potresti non visualizzarlo se sei da mobile ma considera che sul prezzo di partenza c’è uno sconto del 46% e quindi avrai un risparmio di ben 110 euro sul totale. È indubbiamente una promozione che potrebbe sparire da un momento all’altro ed ecco perché devi essere veloce. In più potrai pagare in comode rate con Cofidis al checkout.
Monitor portatile ARZOPA super versatile ed economico
Tra le tantissime caratteristiche che rendono il monitor portatile ARZOPA uno dei migliori acquisti di oggi, oltre al prezzo vantaggioso, c’è sicuramente la sua versatilità. È compatibile con computer, laptop, e piattaforme di gioco come PlayStation, Xbox e Nintendo Switch. Possiede infatti due porte USB Tyope-C e una porta mini HDMI per avere tante possibilità.
Gode di un display da 16 pollici in alta risoluzione 2560 x 1600 p in formato 16:10 che offre un’ampia visione. Ha una cornice molto sottile ed è estremamente compatto e leggero. La bassa emissione di luce blu ti permette di stare davanti al monitor per tutto il tempo che vuoi senza affaticare la vista. È dotato di colori brillanti e più realistici, grazie a un pannello IPS da 400 nit. Inoltre grazie a un supporto integrato puoi regolarlo fino a 80° per avere l’inclinazione che preferisci.
Portati sempre dietro questo fantastico monitor e lavora, gioca o guardati film e serie TV in qualsiasi posto. Vai all’istante su Amazon dunque e acquista il tuo monitor portatile ARZOPA da 16 pollici a soli 129,99 euro, invece che 239,99 euro. Se completi l’ordine adesso lo riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.
