Tieniti forte perché l’offerta che ti stiamo segnalando è veramente pazzesca e proprio per questo motivo potrebbe scadere da un momento all’altro. Dunque prima che sia tardi vai su Amazon e metti nel tuo carrello questo monitor portatile da 15,6 pollici a soli 65,15 euro, anziché 79,99 euro.
Se già il prezzo di partenza non era altissimo con questo sconto del 19% è da prendere all’istante, senza pensarci un secondo di più. Si tratta infatti del minimo storico finora registrato su Amazon. Con questo spettacolare monitor portatile potrai lavorare e giocare anche quando sei fuori casa senza nessun problema.
Monitor portatile eccezionale a prezzo ridicolo
Inutile girarci intorno, chiaramente è il prezzo che fa battere i nostri cuori, ma non è solo fumo negli occhi. Questo monitor portatile è dotato innanzitutto di un ottimo design da 15,6 pollici con cornice sottile per garantire un maggiore coinvolgimento e ha una risoluzione FHD 1920 × 1080 p. Gode di un refresh rate da 60 Hz e alla tecnologia antiriflesso con bassa emissione di luce blu per evitare l’affaticamento visivo.
Ha colori brillanti con HDR ed è dotato di un pannello IPS perfettamente visibile da qualsiasi angolazione. È leggero e maneggevole ma allo stesso tempo robusto ed possiede una pratica custodia che oltre a proteggerlo ti permetterà di regolarlo con l’inclinazione che desideri. Pesa solo 0,7 kg e ha uno spessore di 0,51 cm. Potrai usare la porta USB Type-C e la porta mini HDMI per collegare praticamente qualsiasi device tra cui PC e console di gioco.
Una grandissima promozione dunque da non lasciarsi sfuggire. Perciò digiti immediatamente su Amazon e acquista il tuo monitor portatile da 15,6 pollici a soli 65,15 euro, anziché 79,99 euro. Ti ricordo che, come per ogni promozione, se sei iscritto ai servizi Prime lo riceverai a casa tua in pochi giorni e senza costi aggiuntivi. Se non sei ancora abbonato fallo subito cliccando qui.
