
Se stai pensando di cambiare il tuo vecchio monito per averne uno migliore senza però dover spendere un mucchio di soldi abbiamo trovato la soluzione migliore. Vai subito su Amazon e acquista il monitor Philips da 27 pollici a soli 95,99 euro, invece che 124,90 euro.
Forse da mobile non lo vedi ma considera che sul prezzo di listino c’è uno sconto del 23% e quindi adesso avrai un notevole risparmio. Soprattutto metti le meni su un grandissimo schermo adatto sia per giocare che per guardare film e serie TV. Per il suo rapporto qualità prezzo non ha rivali.
Monitor Philips da 27 pollici a un prezzaccio
Non c’è ombra di dubbio, il monitor Philips da 27 pollici a questa cifra è il migliore acquisto nella categoria. Se vuoi cambiare il tuo vecchio monitor senza spendere troppo questa è la soluzione. Gode di una cornice sottile su tre lati e una risoluzione FHD 1920 x 1080 p con pannello IPS perfettamente visibile.

La tecnologia Low Blue Mode protegge gli occhi dall’affaticamento visivo e ti consente di stare molto più tempo davanti allo schermo. Garantisce colori brillanti e realistici e immagini fluide. Inoltre è dotato di altoparlanti integrati per offrire un suono potente senza la necessità di installare casse esterne. E con le sue porte HDMI, DisplayPport e VGA potrai collegare computer, console di gioco e tanto altro senza problemi. Mentre la compatibilità con l‘attacco VESA ti permette di agganciarlo al muro.
Che stai aspettando? A questo prezzo lo vorranno tutti e le unità disponibili non sono infinite. Per cui vai ora su Amazon e metti nel tuo carrello il monitor Philips da 27 pollici a soli 95,99 euro, invece che 124,90 euro. Ti ricordo che se sei iscritto ai servizi Prime lo riceverai a casa tua in pochi giorni e senza costi aggiuntivi. Se non sei ancora abbonato fallo subito cliccando qui.