
Stai pensando di acquistare un monitor ma non vuoi spendere un’esagerazione? Allora dai un’occhiata questa nostra lista dei migliori 5 modelli a prezzi stracciati che trovi solo su Amazon. Ne abbiamo 5 che puoi ottenere a meno di 100 euro.
Monitor eccezionali a meno di 100 euro
Con appena 74,90 euro puoi avere il monitor Acer da 23,8 pollici con display FHD e pannello IPS dotato di frequenza di aggiornamento da 120 Hz e tempo di risposta da 1 ms. Gode di una porta HDMI e una porta VGA. Fai in fretta perché questa è un’offerta a tempo limitato.
Koorui è ormai un brand che si sta imponendo sul mercato e questo modello con curvatura da 1500R e design da 23,6 pollici è veramente spettacolare. Gode di un refresh rate da 100 Hz, tempo di risposta di 5 ms e una bassa emissione di luce blu. Oggi lo puoi avere a soli 79,99 euro.
Un ottimo monitor da gaming è questo firmato LC-Power che oggi puoi portarti a casa a soli 94,90 euro. Ha una splendida risoluzione FHD da 1920 x 1080 p con curvatura 1500R e frequenza di aggiornamento da 165 Hz. Inoltre gode di diverse tecnologie come Adaptive Sync per garantire immagini sempre fluide.
Asus TUF Gaming non ha certo bisogno di presentazioni e grazie a questa offerta oggi te lo puoi portare a casa a soli 99 euro. È uno straordinario monitor da 23,8 pollici con pannello IPS perfettamente visibile da qualsiasi angolazione e frequenza di aggiornamento velocissima fino a 180 Hz.
Il magnifico monitor da gaming MSI da 23,8 pollici a un design reclinabile da -5° a +20° e una gamma di colori sRGB che supporta fino al 16,7 di milioni di colori al 107%. Ha un refresh rate da 180 Hz e un tempo di risposta di appena 1 ms. Potrai avvalerti di due porte HDMI e una DisplayPort per collegarlo a più piattaforme.
Queste sono 5 promozioni spettacolari che ti permetteranno di avere uno dei migliori monitor a un prezzo davvero vantaggioso. Dunque non perdere l’offerta e ricorda che se sei iscritto ad Amazon Prime riceverai il tuo ordine direttamente a casa senza pagare la spedizione. Dunque se non sei abbonato fallo adesso cliccando qui.