Monitor LG, 27 pollici di pura bellezza ed ultra DEFINIZIONE (-48€)

Con un gradito sconto pari a ben 48 euro su Amazon, il monitor LG UltraGear da 27 pollici diventa un prodotto a dir poco irrinunciabile.
Monitor LG, 27 pollici di pura bellezza ed ultra DEFINIZIONE (-48€)

Il monitor LG UltraGear da 27 pollici è consigliato non solo al giocatore amatoriale ma anche al gamer professionista. Numerose funzioni disponibili, che rendono l’esperienza di gioco ancora più immersiva e coinvolgente. Costruzione di elevata qualità, con un pannello frontale su cui le immagini prendono letteralmente vita.

Cogli al volo questa opportunità, prima che la promozione finisca: completa ora il tuo acquisto su Amazon e, grazie ad uno sconto a sorpresa del 13%, il monitor LG sarà tuo con appena 329,99 euro ed un risparmio di circa 48 euro.

Monitor LG UltraGear da 27 pollici in offerta su Amazon ad un prezzo mai visto

Il monitor LG si caratterizza per una diagonale di 27 pollici con risoluzione QuadHD, pari a 2560×1440 pixel, con sistemi Flicker Safe ed Anti Glare integrati: un vero piacere per i tuoi occhi.

Siamo di fronte ad un monitor in tecnologia Nano IPS Advaced (UltraFast Refresh Rate), che restituisce colori sempre ricchi da qualsiasi angolazione (1.07 miliardi di colori – DCI-P3 98%) con standard HDR 400 (High Dynamic Range). Lo schermo vanta un tempo di risposta di 1ms (GtG), frequenza d’aggiornamento pari a 180 Hz, filtro luce blu ed una serie di ingressi che potrebbero tornare utili nelle tue lunghe sessioni di gaming.

Lasciati tentare dalla convenienza, prima che i modelli disponibili finiscano, e metti nel carrello il tuo nuovo monitor LG UltraGear: oltre a pagarlo decisamente meno, lo riceverai a casa in pochi giorni e con consegna gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti