
Il monitor gaming 4K di Xiaomi ti farà letteralmente brillare gli occhi: con la sua risoluzione altissima e la moderna tecnologia Mini LED, ogni dettaglio viene fuori con una nitidezza straordinaria che ti farà dimenticare per sempre cosa significhi il termine “pixelato”. Ovviamente, il gioco è solo uno dei molteplici utilizzi che potrai farne: anche per studiare o lavorare su progetti grafici, la qualità dell’immagine sarà semplicemente sbalorditiva.
Basta questo per esaltarti? Aspetta di conoscere l’offerta di oggi: su Amazon puoi farlo tuo con soli 279 euro invece di 379 euro, grazie a uno sconto mai visto del 26%. L’errore più grande sarebbe pensarci troppo, visto che le scorte stanno già finendo: se vuoi questo richiestissimo monitor, devi agire adesso.
Prezzo in picchiata per il monitor 4K di Xiaomi
Senza addentrarci troppo nei freddi tecnicismi, sappi che i neri di questo monitor Xiaomi sono profondissimi, i bianchi risultano splendenti e ogni tonalità di colore è riprodotta con una fedeltà cromatica tale che ti sembrerà di essere al cinema. Uno spettacolo autentico, ed il tempo di risposta da 1 ms spazza via ogni tipo di sfocatura: noterai la differenza negli sparatutto e nei film dal ritmo più frenetico.
Il monitor gaming Xiaomi Mini LED ha la capacità di adattarsi in tempo reale alla tua GPU, per garantire un’esperienza di gioco senza interruzioni. Il supporto ergonomico e la presenza di molteplici porte (HDMI, DisplayPort, USB) lo rendono facile da usare ed immediato da collegare a qualsiasi setup.
Cogli l’occasione al volo: il monitor 4K di Xiaomi è ora scontato di 100 euro, per cui aggiungilo presto al carrello per fartelo spedire gratuitamente e velocemente da Amazon.