Mondiali 2026, come vedere Bosnia - Italia in streaming dall'estero

Ecco come vedere Bosnia - Italia, la finale playoff per l'accesso ai Mondiali 2026, in diretta streaming dall'estero
Mondiali 2026, come vedere Bosnia - Italia in streaming dall'estero

È possibile vedere Bosnia – Italia in diretta streaming dall’estero? Andiamo a scoprire tutto quello che c’è da sapere sulla copertura mediatica della finale playoff in cui l’Italia si gioca l’accesso ai Mondiali 2026.  Il match, ricordiamo, è in programma il 31 marzo dalle 20:45. 

Bosnia – Italia: come vederla in streaming dall’estero

Il match sarà trasmesso in diretta TV su Rai 1 e in diretta streaming su Rai Play. Per chi si trova all’estero, invece, sarà necessario verificare l’effettiva copertura mediatica dell’evento al di fuori dell’Italia. Molto probabilmente, infatti, la finale playoff sarà trasmessa solo in pochi Paesi.

Di conseguenza, chi si trova all’estero può vedere Bosnia – Italia in streaming grazie a una VPN, andando a selezionare un server italiano prima di avviare la connessione e poi collegandosi a Rai Play, per seguire il match in diretta.

La VPN giusta da scegliere oggi è NordVPN. Il servizio, punto di riferimento assoluto del settore delle VPN, è ora disponibile con un prezzo ridotto a 3,09 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra e con 30 giorni di garanzia di rimborso. L’offerta è disponibile tramite il sito ufficiale di NordVPN.

La procedura da seguire è semplice: basta attivare la VPN e poi installare l’app del servizio sul dispositivo da cui si andrà a visualizzare il match. A questo punto è sufficiente selezionare un server italiano e poi raggiungere Rai Play per seguire la diretta streaming della partita che deciderà l’accesso ai Mondiali 2026.

bosnia italia

Le probabili formazioni del match

Ecco le formazioni che dovrebbero scendere in campo stando alle ultime informazioni. L’Italia dovrebbe confermare l’undici sceso in campo con l’Irlanda del Nord.

  • Bosnia (3-5-1-1): Vasjli; Muharemovic, Katic, Kolasinac; Memic, Tahirovic, Alajbegovic, Sunjic, Dedic; Dzeko, Demirovic. Ct: Sergej Barbarez
  • Italia (3-5-2): Donnarumma; G.Mancini, Bastoni, Calafiori; Politano, Barella, Locatelli, Tonali, Dimarco; Retegui, Moise Kean. Ct: Gennaro Gattuso

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti