Moleskine: Zaino per PC impermeabile in SUPER sconto

Lo zaino per PC in offerta oggi è un modello Moleskine per notebook da 15 pollici, compatto e resistente all'acqua, in offerta bomba al 56% di sconto.
Moleskine: Zaino per PC impermeabile in SUPER sconto

Moleskine sconta del 57% il suo zaino per PC, oggi su Amazon è possibile acquistarlo a 33,99€. Lo sconto corrisponde a ben 45 euro risparmiati rispetto al prezzo solito.

Il marchio Moleskine è da sempre garanzia di qualità, diventato celebre per la produzione di agende, quaderni, borse e valigie, mantenendo un design sempre elegante e minimale. Lo zaino per PC in offerta oggi è ideale per laptop fino ai 15 pollici. Oltre al vano principale dove riporre il portatile, sono presenti anche una serie di tasche interne ed esterne, per trasportare accessori, agende e piccoli oggetti.

zaino per pc moleskine

Il rivestimento esterno è realizzato in una particolare eco pelle, un materiale piuttosto resistente e idrorepellente, tiene al sicuro i componenti elettronici anche sotto la pioggia.

Lo zaino  Moleskine è in super offerta su Amazon a soli 33,99€, un prezzo più che dimezzato a fronte dei 79 euro richiesti di listino. Consigliamo l’acquisto a chi cerca uno zaino impermeabile ideale per i viaggi, nel quale trasportare il PC e gli altri dispositivi elettronici senza preoccuparsi delle consizioni atmoferiche.

 

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti