Se siete alla ricerca di un buon modem 4G portatile, leggero e compatto, Amazon oggi propone in offerta uno dei prodotti più apprezzati del 2020. Stiamo parlando del modem router Tp-Link M7200, un piccolo dispositivo tascabile molto comodo per chi necessita di connettere dispositivi multipli anche fuori casa. Perfetto per i professionisti, ed in particolare per gli insegnanti che possono acquistarlo tramite la Carta del Docente.

Modem 4G LTE portatile Tp-Link: caratteristiche tecniche

Modem Tp-Link M7000 - 1

Partendo proprio dal design, la cosiddetta “saponetta” presenta dimensioni davvero ridotte, simili a quelle di una carta di credito, con una superfice texturizzata e tre indicatori LED. Questi ci daranno la possibilità di verificare lo stato della batteria, della connessione wireless e l’accesso ad internet. È presente inoltre un comodo pulsante on/off che permette di spegnere completamente il dispositivo quando non è in uso.

Grazie alla connessione 4G Cat4 la velocità di connessione arriva fino a 150Mbps con la possibilità di connettere oltre 10 dispositivi contemporaneamente. Uno degli aspetti più interessanti del dispositivo è però la batteria removibile. Questa infatti è da 2000mAh ed è in grado di garantire 8 ore di utilizzo, ma nulla ci vieta di acquistare una seconda batteria in modo da ottenere fino a 16 ore di autonomia prima della ricarica. Comoda infine l’integrazione con l’app Mi-Fi di Tp-Link che permette di gestire i limiti di trasferimento, ed avere una panoramica sull’utilizzo della rete.

Amazon permette di acquistare il modem portatile 4G LTE di Tp-Link a soli 39,99 euro con uno sconto del 20% sul prezzo di listino.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.