Xiaomi Redmi Note 5, nuove immagini trapelate

Lo smartphone ha già ricevuto la certificazione cinese 3C.

Sono trapelate in rete delle immagini che mostrano quello che dovrebbe essere, con tutta probabilità, il successore dello Xiaomi  Redmi Note 4. Il Redmi Note 5 ha già ottenuto la certificazione cinese 3C con i modelli MET7S e MEE7S.

Xiaomi Redmi Note 5
Xiaomi Redmi Note 5

Quello che risulta incongruente, però, come fa notare androidcrunch.com, è che una precedente certificazione ottenuta dal device, quella erogata dall’ente TENAA (corrispettivo cinese dell'FCC americano), configura il Redmi Note 5 con una singola camera posteriore. Le immagini che mostriamo oggi, invece, dicono il contario: è visualizzato un device con doppia camera allineata in certicale.
La spiegzione però è presto trovata: quella raffigurata nelle ultime immagini trapelate sul Web potrebbe essere una versione Plus del device in oggetto.
Sotto i sensori delle fotocamere si nota il lettore delle impronte digitali.
Da indiscrezioni, il Redmi Note 5 dovrebbe avere display da 5,99 pollici (con rapporto 18:9), processore Snapdragon 636 e due diverse configurazioni di memoria: da 3GB di RAM e 32GB di storage integrato espandibile e da 4GB+64GB.
Da 16 e 5 megapixel i sensori fotografici posteriori, da 8 quello anteriore. Ad alimentare tutto una batteria da 4.100mAh con ricarica veloce Quick Charge 4.0.
Blu, grigio e nero, i colori a disposizione.

[gallery_embed id=”172161″]

I prezzi di Xiaomi RedMi Note 5: le migliori offerte del Black Friday

104,90 € per un Xiaomi RedMi Note 5: quella di ebay è oggigiorno la miglior soluzione in assoluto per accedere al device.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B095BMDKGM?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 115,99

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti