Xiaomi Mi Note 10 forse con 5170 mAh di batteria

Xiaomi Mi Note 10 sarà molto probabilmente la versione europea di Xiaomi Mi CC9 Pro, appena certificato su TENAA: a bordo una batteria da 5170 mAh.
Xiaomi Mi Note 10 forse con 5170 mAh di batteria

Xiaomi Mi Note 10 sarà molto probabilmente l’edizione europea di Mi CC9 Pro, per questo motivo è particolarmente interessante l’analisi della certificazione TENAA rilasciata al device, che sarà ufficiale il prossimo 5 novembre.

Xiaomi Mi Note 10: un po’ di possibili dettagli

Specifichiamo che le informazioni sono “ufficialmente” relative a Mi CC9 Pro, le associamo a Mi Note 10 solo per deduzione. Il device, il cui comparto fotografico avanzato è già noto, dovrebbe avere uno schermo da 6,47″ di tipo OLED, con risoluzione FHD+. La selfie camera frontale sarebbe da 32MP. Scopriamo che molto probabilmente non si tratterà di un flasghip, ma di un medio di gamma con a bordo il processore Snapdragon 730G.

Ci sarebbero tre diverse configurazioni di RAM e storage interno: 6/64GB, 8/128GB e 12/256GB. Quanto al sistema operativo, al lancio dovrebbe esserci Android Pie sotto UI personalizzata MIUI 11. Una delle chicche più interessanti, emerse con la certificazione TENAA, sarebbe comunque la batteria: grazie ai possibili 5170 mAh potremmo essere davanti a un vero e proprio battery phone.

L’annuncio ufficiale del device è previsto per il prossimo 5 novembre, quando verrà lanciato anche Xiaomi Watch, il primo wearable di Xiaomi che avrà probabilmente a bordo Wear OS, sebbene non sia ancora stato confermato ufficialmente. Non abbiamo dettagli nemmeno sui possibili prezzi di vendita dei prodotti in arrivo il prossimo mese, ma a breve avremo tutti i dettagli che desideriamo conoscere.

 

 

I prezzi di Xiaomi Mi Note 10: le migliori offerte del Black Friday

ebay rappresenta la miglior opzione per accedere a Xiaomi Mi Note 10 a prezzo scontato: l'offerta comprime infatti il prezzo a 86,20 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B082PPCP4B?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 154,44
Fonte: Gizchina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti