Realme XT: disponibile in Italia, solo su eBay

Realme XT è finalmente disponibile in vendita anche in Italia: può essere comprato in esclusiva su eBay in entrambi i tagli di memoria.
Realme XT: disponibile in Italia, solo su eBay

Da oggi, 20 novembre, è possibile comprare Realme XT – il nuovo smartphone medio di gamma del brand cinese – esclusivamente su eBay. Si parte da 259€ per l’edizione con 64GB di storage interno.

Realme XT in Italia, su eBay

Lo smartphone si pone come medio di gamma di fascia alta, con il suo design in vetro e il suo comparto fotografico composto da ben quattro sensori, il cui principale è da 64MP. Sotto la scocca c’è il processore Qualcomm Snapdragon 712, supportato da due diverse configurazioni di RAM e storage interno:

  • 6/64GB;
  • 8/128GB.

Da oggi è possibile comprare Realme XT anche in Italia, giusto in tempo per metterlo sotto l’albero, in esclusiva su eBay. L’inserzione è pubblicata dallo store ufficiale di Realme, dunque non dovrete nemmeno controllare i feedback per essere tranquilli mentre concludete il vostro affare in massima sicurezza.

Per comprare il vostro Realme XT, non dovrete far altro che scegliere il formato di memoria che preferite (li abbiamo ordinati per RAM e storage interno) :

Le spese di spedizione sono assolutamente gratuite e i tempi di consegna sono abbastanza rapidi, non dovrete attendere troppo prima di poter avere fra le mani il vostro nuovo smartphone. Le colorazioni disponibili sono il blu e il bianco, anche se al momento il modello bianco dell’edizione con maggiore memoria sembra esaurito (vi consigliamo comunque di controllare al momento dell’acquisto!).

I prezzi di Realme XT: le migliori offerte del Black Friday

87,10 € per un Realme XT: è questa oggi la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto, opzione a disposizione grazie a Amazon.

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti