OnePlus 8 Pro avvistato: avrebbe 2 selfie camera

OnePlus 8 Pro è stato avvistato dal vivo con un doppio foro nel display: si tratta o no del prossimo top di gamma del colosso cinese?
OnePlus 8 Pro avvistato: avrebbe 2 selfie camera

OnePlus non è certo una compagnia che attende chissà quanto per lanciare i suoi nuovi top di gamma: se abbiamo da poco visto nascere il OnePlus 7T, le indiscrezioni sul prossimo OnePlus 8 iniziano a fioccare con notevole anticipo.

OnePlus avvistato dal vivo

Il presunto prossimo flagship della potenza cinese è stato avvistato dal vivo: anche se le foto non sono di alta qualità, possiamo notare dal design e dalle caratteristiche che si tratta di un modello inedito, quindi probabilmente riferito all’ottava generazione di terminali OnePlus. Quello che possiamo scorgere da subito nell’immagine di seguito, è uno splendido schermo a cascata che fa presupporre la mancanza di un foro sul pannello. Tuttavia, c’è chi vede un piccolo foro che incastona una doppia selfie camera nell’angolo in alto a destra e, in effetti, non ci permettiamo di dare torto a questa supposizione.

OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro verranno ufficializzati nel corso del 2020: entrambi i terminali potrebbero arrivare con il processore Qualcomm Snapdragon 865, oltre ad essere provvisti del supporto 5G. Inoltre, pare il modello più costoso, il Pro per intenderci, potrebbe essere dotato di un display da 120 Hz.

Come vediamo nella seconda immagine disponibile, la composizione delle fotocamere posteriori assomiglia al OnePlus 7, ma l’obiettivo in più ci fa subito rendere conto che non si tratta della settima generazione di smartphone della compagnia. In aggiunta, il colore in cui è stato ripreso in questo scatto il terminale non è mai stato reso disponibile per la gamma OnePlus 7, quindi il presunto logo in riferimento 5G apparterrebbe comunque al prossimo dispositivo cinese.

Anche se gli indizi ci porterebbero a far corrispondere il telefono avvistato dal vivo al futuro top di gamma di OnePlus, non possiamo tuttavia averne la totale certezza: per avere maggiori dettagli, non ci resta che attendere i rumor che, nei prossimi mesi, sveleranno ancora più indiscrezioni su OnePlus 8.

I prezzi di OnePlus 8: le migliori offerte del Black Friday

Chi vuole cercare il miglior prezzo per far proprio un OnePlus 8 deve oggi guardare alle offerte ebay: la miglior scontistica consente infatti di procedere con l'acquisto per

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
109,99 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0C1SDFG64?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 169,99
Fonte: Slashgear

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti