Nokia C1 Plus: in arrivo lo smartphone low-cost

Il nuovo telefono di Nokia debutterà il 15 dicembre in Cina: ecco tutti i dettagli sul nuovo smartphone della multinazionale finlandese.
Nokia C1 Plus: in arrivo lo smartphone low-cost

HMD Global si prepara a lanciare un nuovo telefono in Cina: si tratterebbe del Nokia C1 Plus, un dispositivo dalle caratteristiche di base e dal costo contenuto.

Nokia C1 Plus arriva a metà dicembre

Rilasciato direttamente da Nokia, oggi è apparso ciò che gli amanti dei telefoni targati Nokia aspettavano da un po’, vale a dire il poster con data di lancio del nuovo smartphone dell’azienda. A quanto pare, il telefono sarà ufficializzato il 15 dicembre, si tratterebbe del Nokia TA-1335 (device recentemente certificato dall’autorità cinese TENAA), che in commercio potrebbe arrivare come Nokia C1 Plus.


Su TENAA è emerso che il Nokia TA-1335 misura 149,1 x 71,2 x 8,75 mm e pesa solo 122 grammi; inoltre dovrebbe arrivare in due colori, il blu navy e lo champagne.. Lo schermo del presunto terminale dovrebbe essere un LCD da 5,45 pollici, mentre sotto il cofano dovrebbe nascondere un processore octa-core da 1,4 GHz, 2 GB di RAM e un’ampia memoria interna di 64 GB. Preinstallato con il sistema operativo Android 10, il Nokia C1 Plus dovrebbe essere uno smartphone veramente economico e basato sulla versione Go del sistema operativo.

Secondo altre indiscrezioni, il telefono identificato con il nome in codice Nokia TA-1335 avrà una fotocamera frontale da 3 megapixel e una posteriore da 5 megapixel, mentre sul fronte della connettività, dovrebbe supportare le tecnologie Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.2 e LTE. Per quanto riguarda l’autonomia energetica, il prossimo low-cost della compagnia finlandese dovrebbe contare su una  batteria da 2.500 mAh con supporto per la ricarica da 5 W.

 

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti