Google Pixel 4 XL appare in un inedito colore

Emerge online una nuova inedita variante cromatica grigia del flagship di casa Google, il Pixel 4 XL, su un portale di shopping online cinese
Google Pixel 4 XL appare in un inedito colore

Google ha presentato nel mese di ottobre scorso, il suo flagship Pixel 4 XL in tre colorazioni: Clearly White, Just Black e Oh So Orange. Adesso spunta in rete una nuova variante del Pixel 4 XL in colorazione grigia.

Google Pixel 4 XL grigio: nuova variante in arrivo?

L’immagine è apparsa sul sito di shopping online cinese Taobao, ed è un prototipo del device uscito l’anno scorso, venduto al prezzo di 2699 CNY (382 dollari al cambio). Da un lato la back cover grigia sembra reale dall’altra invece sembra un prototipo assolutamente veritiero; considerando che la back cover risulta difficile da cambiare e sostituire, l’opzione dell’inedita colorazione prende sempre più piede.

Purtroppo non sappiamo se Google all’epoca, stava valutando l’inserimento del colore grigio fra le opzioni disponibili all’acquisto. Gli sviluppatori XDA hanno effettivamente convalidato il codice IMEI del telefono e ad una prima occhiata sembra corrispondere ad un reale Pixel 4 XL. Che Google stia pianificando di offrire una nuova variante cromatica per il suo attuale flagship, da lanciare in concomitanza del Pixel 4a nelle prossime settimane? Nella parte inferiore del telefono vi è un adesivo che reca la scritta:

Questo dispositivo non è stato autorizzato come richiesto dalle norme della Federal Communications Commission e Industry Canada, né è stato testato per la conformità alle normative UE. Questo dispositivo potrebbe non possono essere venduti o noleggiati. Solo per test interni e sviluppo; marcature e imballaggi non sono definitivi.

Google Pixel 4 e 4 XL sono due varianti del device lanciato dal colosso di Mountain View lo scorso anno e a breve vedremo il lancio del midrange della casa avente processore Snapdragon 730 e foro per la selfiecamera sul display.

I prezzi di Google Pixel 4 XL: le migliori offerte del Black Friday

ebay è al momento il miglior canale per accedere ad Google Pixel 4 XL con il maggior sconto disponibile: il prezzo offerto è pari a 99,90 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B076KT8HT2?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 129,95
Fonte: Android Headlines

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti