BenQ T33 e E72 ricevono il Good Design Award

BenQ T33 e lo smartphone BenQ E72 hanno ricevuto il Good Design Award.

BenQ ha annunciato che cinque tra i suoi prodotti più rappresentativi per design e qualità hanno ricevuto il prestigioso premio Good Design Award 2007. I prodotti premiati fanno parte delle seguenti categorie: monitor LCD, digital camera, telefoni cellulari e videoproiettori digitali.

"I prodotti premiati sono stati riconosciuti per la loro funzionalità e per l’originalità del design, caratteristiche che fanno parte della mission del nostro brand” ha affermato Manfred Wang, Direttore del Lifestyle Design Center di BenQ. “Noi continueremo a creare prodotti versatili, funzionali e dal design innovativo per venire incontro alle crescenti aspettative dei nostri clienti.”

Quest'anno i prodotti vincitori sono stati: la digital camera E1000, il telefono cellulare T33, lo Smartphone E72, il Monitor LCD FP241VW e il videoproiettore ultraleggero CP120.
Negli ultimi 6 anni, BenQ ha ricevuto tanti premi prestigiosi come l'iF Design Award, il red dot (Germania), il Good Design (Giappone) e l'IDEA (USA), raggiungendo la vetta di ben 188 riconoscimenti internazionali per il Design.

Il Good Design Award System è nato in Giappone nel 1957 per aumentare la visibilità del design industriale di qualità. Il Good Design Award valuta diverse categorie tra cui: architettura e ambiente, comunicazione, nuovi territori e design di prodotto.Ogni progetto è giudicato in base a una vasta gamma di standard rigorosi che includono criteri come la sicurezza, la funzionalità, l'originalità e l'impatto sull'ambiente.

I prezzi di BenQ T33: le migliori offerte del Black Friday

Amazon mette a disposizione BenQ T33 al prezzo di 108,50 € , il che contraddistingue ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti