iPhone XR 2019: possibili nuovi colori di vendita

Nuovi render dell'iPhone XR 2019 mostrano le nuove opzioni di colore e confermano la configurazione a doppia fotocamera posteriore.

Nuovi render delle custodie degli Apple iPhone XR 2019 confermano l’arrivo per i prossimi smartphone della mela morsicata in diverse colorazioni. Precedenti leak hanno riferito la presenza di due colorazioni completamente inedite: verde menta e viola lavanda.

iPhone XR 2019: colori e design

Ora i render apparsi in rete rivelano che i successori degli iPhone XR avranno i colori degli iPhone XS, ovvero oro, grigio e nero, con l’aggiunta il colore rosso, attualmente previsto solo per speciali edizioni dell’iPhone XR riservate ad alcuni provider selezionati.iPhone XR 2019

L’iPhone XR 2019 dovrebbe mantenere le stesse dimensioni dello schermo dell’attuale iPhone XR, di 6,1 pollici, con una tacca piuttosto ampia per ospitare la fotocamera selfie, e potrebbe essere l’ultimo iPhone con uno schermo LCD, anche se qualcuno afferma che il device sarà dotato di pannello OLED. I render sembrano confermare la configurazione a doppia fotocamera posteriore, posta in un alloggiamento quadrato. Le due fotocamere sono posizionate verticalmente all’interno di questo quadrato sporgente, con il flash LED posizionato diagonalmente alle due fotocamere. Sul retro è visibile il logo Apple.

Sul lato frontale del device non sembrano esserci pulsanti fisici, mentre il pulsante di accensione e lo slot per la scheda SIM sono posizionati sul lato destro e i pulsanti di regolazione del volume e il pulsante di disattivazione audio sono visibili sul lato sinistro del telefono. Per la ricarica è presente la porta Lightning sul bordo inferiore dello smartphone, insieme alle griglie per gli altoparlanti.

Apple iPhone XR 2019

È probabile che sfrutterà il nuovo chipset Apple A13 Bionic costruito utilizzando la tecnologia 7nm + di TSMC. Per quanto riguarda il software, sui nuovi iPhone potrebbe fare il debutto il nuovo iOS 13 mentre, per quanto riguarda la connettività, sarà presente solo il supporto alla tecnologia 4G. Per il 5G bisognerà presumibilmente attendere fino al 2020.

Gli iPhone XR 2019 dovrebbero mantenere i prezzi accessibili della versione 2018 che hanno garantito un grande successo di vendite ad Apple, la cui fetta di mercato è attualmente in calo. Ricordiamo che si tratta solo di rumors, per ora Apple non ha fornito alcuna conferma ufficiale, neanche riguardo la denominazione ufficiale dello smartphone.

I prezzi di Apple iPhone 11: le migliori offerte del Black Friday

Amazon è oggigiorno il miglior canale per accedere ad Apple iPhone 11 con il maggior sconto disponibile: il prezzo offerto è pari a 257,00 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.ebay.it/itm/364295735957?hash=item54d1b7ca95:g:GNkAAOSwNK1j8N3t&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&siteid=101&campid=5338741871&customid={tracking-id}&toolid=10001&mkevt=1 eBay 269,00
Fonte: Indiashopps

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti