Apple iPhone 12 Pro Max: SCONTO PAZZESCO di quasi 300 EURO!

Grazie ad un folle sconto del 19% disponibile su Amazon, il potentissimo Apple iPhone 12 Pro Max sarà tuo con un risparmio di circa 300 euro.
Apple iPhone 12 Pro Max: SCONTO PAZZESCO di quasi 300 EURO!

Dopo l’ufficialità dei recenti iPhone 13 di Apple, gli ancora ottimi melafonini della precedente generazione sono andati incontro ad un importante calo di prezzo: iPhone 12 Pro Max, qui proposto in versione da 512GB, è il modello più prestigioso da tenere in considerazione.

Un’offerta che non puoi assolutamente ignorare: acquistalo subito in colorazione Grafite su Amazon e, grazie ad un super sconto del 19%, pagherai solamente 1249,00 euro con un risparmio di ben 290 euro.

Tutta la potenza di Apple iPhone 12 Pro Max a prezzo incredibile

Apple iPhone 12 Pro Max può contare su un display Super Retina XDR con diagonale da 6,7 pollici e protezione in Ceramic Shield, che lo rende 4 volte più resistente di qualunque altro smartphone. Il terminale gode anche dell’impermeabilità con certificazione IP68.

La connettività 5G mette a tua disposizione download velocissimi e streaming di alta qualità. I 512 GB di memoria interna fanno dimenticare ogni limite di spazio. Massime performance anche grazie al processore A14 Bionic, per svolgere le tue operazioni senza inutili perdite di tempo.

Da sottolineare le potenzialità della tripla fotocamera posteriore con sensori da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo e teleobiettivo), con cui potrai anche registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. Frontalmente troverai invece la fotocamera TrueDepth da 12MP.

Stiamo parlando di un vero e proprio best buy: metti nel carrello il tuo Apple iPhone 12 Pro Max da 512GB, lo riceverai in tempi rapidissimi e senza spese di spedizione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti