Mobinnova lancia ICE, ricco di funzionalità e full touchscreen

Mobinnova probabilmente produrrà il successore dell'Xperia X1, nel frattempo annuncia ICE.

Mobinnova, l’azienda che probabilmente collaborerà con Sony Ericsson nella produzione del successore del Xperia X1, presenta ICE: un dispositivo ricco di funzionalità e dotato di interfaccia touch.

Mobinnova ICE
Mobinnova ICE

Mobinnova ICE misura 114 x 53.5 x 13 millimetri per 120 grammi (con batteria) nel quale troviamo il supporto rete quad-banda GSM/GPRS/EDGE, UMTS/HSDPA a 7.2Mbps e HSUPA a 2Mbps.

Mobinnova ICE è basato sul sistema operativo Windows Mobile 6.1 Professional ed integra un ampio display touchscreen da 3 pollici WQVGA, interfaccia utente proprietaria (mobiToday, mobiFeel e mobiShift), una fotocamera posteriore da 3.0 megapixel con autofocus e una fotocamera frontale per le videochiamate, memoria interna RAM da 128MB, memoria ROM da 256MB espandibile con microSDHC card, connettività Wi-Fi 802.11 b/g e Bluetooth 2.0 con EDR e A2DP.

Mobinnova ICE
Mobinnova ICE

Completano la dotazione del Mobinnova ICE la radio FM con RDS, il modulo GPS/AGPS integrato, l'uscita TV-Out, un processore Qualcomm MSM7201ATM da 528MHz e una batteria ai polimeri di litio da 1080 mAh capace di garantire un'autonomia di 6 ore in conversazione o 160 ore in stand-by.
 

Mobinnova ICE
Mobinnova ICE

Mobinnova ICE è in vendita in alcuni paesi europei al prezzo di circa 349 euro. Non è stato reso noto se e quando Mobinnova ICE sarà commercializzato nel mercato italiano.

Mobinnova ICE
Mobinnova ICE

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti