Mobile Security 7 protegge smartphone e tablet

Mobile Security 7, la nuova versione della soluzione di sicurezza di F-Secure dedicata ai dispositivi mobili

Parallelamente alla diffusione di smartphone e tablet, evolve anche la sicurezza. Il web cresce a ritmi costanti e, secondo i Data Security Lab di F-Secure, gran parte del suo contenuto è dannoso o di scarsa qualità. I device necessitano sicuramente di maggiore protezione che garantisca sicurezza online e parental control per impedire l’accesso dei più giovani ai siti pericolosi.

 

F-Secure Mobile Security 7

F-Secure, con F-Secure Mobile Security 7, offre una soluzione di sicurezza completa per la protezione di smartphone e tablet e garantisce una navigazione web sicura, protegge i contenuti riservati e permette di localizzare il dispositivo in caso di furto o smarrimento. E’ inoltre presente la nuova funzionalità Parental Control, regolabile in base all’età dell'utilizzatori.

 

Mobile Security riconosce i siti in cui è possibile navigare in sicurezza e quali invece andrebbero evitati. I siti dannosi progettati per diffondere malware o rubare identità online, come le informazioni bancarie, vengono bloccati automaticamente per garantire una navigazione protetta.

 

Grazie a Mobile Security è anche possibile localizzare e bloccare il proprio device ed eventualmente cancellare tutti i dati presenti per evitare che finiscano nelle mani sbagliate. Se qualcuno cambia la SIM, la funzionalità Theft Control blocca il telefono automaticamente segnalando il nuovo numero al proprietario. Inoltre, la funzionalità Remote Alarm consente di ritrovare il telefono anche se impostato in modalità silenziosa. Attraverso Location Sharing, l’utente può facilmente segnalare la sua posizione attuale ad amici e famigliari. 

 

F-Secure Mobile Security 7 supporta le piattaforme Android 2.3, Symbian^3, S60 terza e quinta edizione.

[gallery_embed id=”94233″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti