Mirroring dello smartphone sul computer: AnyMiro è la soluzione giusta

AnyMiro è la soluzione giusta per fare il mirroring dello smartphone sul computer in modo semplice e senza limitazioni.
Mirroring dello smartphone sul computer: AnyMiro è la soluzione giusta

Per effettuare il mirroring dello schermo dello smartphone sul proprio computer (Windows oppure Mac) è ora possibile utilizzare un’app davvero interessante, ricca di funzionalità e disponibile anche in versione gratuita. Si tratta di AnyMiro.

Quest’app realizzata da iMobile è disponibile per il download gratuito con la possibilità di attivare una versione Pro che garantisce un accesso completo al servizio a fronte di un costo di 2,50 euro al mese con l’abbonamento annuale.

Da notare che AnyMiro Pro è utilizzabile su un totale di 5 dispositivi con un unico abbonamento, eliminando tutte le limitazioni che caratterizzano la versione Free. Per provare AnyMiro è possibile avviare il download dal sito ufficiale.

AnyMiro è l’app per il mirroring dello smartphone sul computer

La versione gratuita di AnyMiro consente la connessione tramite Wi-Fi oppure USB con la possibilità di utilizzare il servizio per 40 minuti al giorno, senza poter eliminare il watermark ma con il supporto a svariati strumenti per gestire le live.

La versione Pro, invece, sblocca tutte le funzionalità dell’applicazioni, eliminando watermark e limite al tempo di utilizzo oltre che permettendo di sfruttare la riproduzione in 4K. Si tratta, quindi, della scelta consigliata per chi prevede di fare un utilizzo intenso del servizio.

Da notare che AnyMiro Pro è utilizzabile su 5 dispositivi, senza limitazioni. Il costo del servizio è di 15,99 euro al mese ma si riduce a 6,99 euro al mese con l’abbonamento trimestrale oppure a 2,50 euro al mese con l’abbonamento annuale (la fatturazione è anticipata in questo caso).

Per accedere all’offerta basta seguire il link qui di sotto, seguendo una semplice procedura online. Chi attiva AnyMiro Pro può contare su una garanzia di rimborso esercitabile entro 60 giorni dall’attivazione del servizio. L’attivazione della versione Pro può essere effettuata anche con PayPal.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti