Mio Technology premia i propri clienti

Mio Technology premia i propri clienti con l'aggiornamento mappe gratuito per tutti i possessori di Moov Spirit.

Mio Technology, in occasione del rilascio da parte di Tele Atlas di una versione aggiornata della propria cartografia digitale, ha annunciato l’estensione della “garanzia mappa più recente” a tutti coloro che, a partire dal 1° luglio 2009, hanno acquistato e registrato sul sito di Mio Technology, un navigatore della gamma Moov Spirit.
Cade in questo modo il vincolo dei 30 giorni entro cui procedere al primo aggiornamento gratuito, così come previsto nei termini della garanzia.

"Abbiamo deciso di ripagare la fiducia che i nostri clienti ci hanno accordato scegliendo i nostri nuovi modelli Moov Spirit" ha  affermato Raffaele Crippa, South European Country Director di Mio Technology. "Coloro che hanno acquistato i nostri prodotti prima di partire per le vacanze estive, infatti, non avrebbero potuto scaricare gratuitamente l’aggiornamento che Tele Atlas renderà disponibile a breve, essendo ormai scaduti i termini della garanzia. In questo modo invece vogliamo estendere a tutti la possibilità di avere mappe aggiornate, senza alcun costo aggiuntivo".

Tutti i possessori di Moov Spirit 300, Moov Spirit 500, Moov Spirit Flat, Moov Spirit V735 TV e Moov Spirit V505 TV, che abbiano preventivamente registrato il proprio navigatore sul sito di Mio Technology, riceveranno una comunicazione via mail con tutti i dettagli per procedere all’aggiornamento del proprio navigatore e installare l’ultima release delle mappe Tele Atlas. L’aggiornamento comprende anche le informazioni sulle postazioni autovelox.

Per coloro che acquisteranno un modello Moov Spirit o Moov M, da oggi in avanti, rimarranno invece invariati termini e condizioni della “garanzia mappa più recente”.

Moov Spirit 735 TV
Moov Spirit 735 TV

[gallery_embed id=”78686″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti