Mio Technology annuncia che, in occasione della festa degli innamorati, il navigatore Moov Spirit V505 TV sarà in vendita al prezzo speciale di 199 euro (versione Mappe Italia).

Grazie al ricevitore DVB-T integrato nel navigatore satellitare Moov Spirit V505 TV di Mio Technology, Moov Spirit V505 TV porta lo spettacolo “in movimento”, permettendo di vedere gratuitamente tutti canali televisivi in chiaro del digitale terrestre, con una qualità audio/video sempre ottimale in tutte le situazioni.

Le dimensioni contenute di Moov Spirit V505 TV – con uno schermo da 4,7” – ne fanno un prodotto di estrema portabilità. Il navigatore è ricco di funzionalità avanzate: svincoli in 3D, assistente di corsia, Text to Speech. Ma anche fuori dall’auto dà il meglio di sé grazie alle mappe pedonali in 2D, alla funzione Explore mode – innovativa gestione dei PDI, ideale quando si viaggia in luoghi sconosciuti – e alle prestigiose guide turistiche Wcities precaricate, con foto e descrizioni di luoghi di interesse, monumenti, musei, ristoranti e strutture di accoglienza delle principali città europee.

Moov Spirit V505 TV
Moov Spirit V505 TV

Inoltre, acquistando Moov Spirit V505 TV entro il prossimo 28 febbraio, si può partecipare all’estrazione di due soggiorni per due persone a Shanghai in occasione dell’Expo 2010. I viaggi in premio sono comprensivi di volo, soggiorno in hotel e biglietti per accedere alle aree espositive. In palio anche 20 citybike Olmo “Special Edition”. Il regolamento completo è su: www.miovinciexpo.it